Trapani - Juve Stabia, I siciliani provano a ripartire

Registrati ora Visualizza il mercato

Con il Goal si raddoppia la posta

Il Trapani si è smarrito quando l'aggancio alle prime due posizioni sembrava cosa fatta; gli uomini di Alessandro Calori hanno infatti conquistato appena 3 punti nelle ultime 5 partite, senza neanche una vittoria. Quel successo che proveranno ad acciuffare davanti alle telecamere, nel consueto anticipo della Serie C. A rovinare i piani del Trapani ci proverà la Juve Stabia, in piena lotta per agganciare un posto playoff, tra l'altro in un ottimo momento: sono 6 i risultati utili consecutivi delle "Vespe".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua, anche nel 2018, il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata a tutti i clienti Betfair, offre l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %; basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per il match del "San Mames", per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Trapani Vincente con Rimborso in caso di Pareggio (1.28). Nonostante la frenata dell'ultimo periodo, al "Provinciale" il Trapani viaggia a gonfie vele, tanto da aver vinto 7 delle 11 partite interne giocate finora. Ma siccome i campani sono in un ottimo momento, per limitare i rischi scegliamo la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X (3.4).


Pronostico Medio: Goal (2.1). In casa Murano e compagni segnano da 9 partite consecutive, in trasferta la Juve Stabia realizza, in media, una rete a partita. L'idea di un confronto con entrambe le squadre a segno non è certo campata per aria, del resto è accaduto anche nella partita di andata, vinta dal Trapani per 3-1 (14.0).


Pronostico Difficile: Trapani Vince con Almeno due reti di vantaggio (5.5). Calori è stato chiaro con i suoi, serve assolutamente una vittoria per chiudere la crisi degli ultimi due mesi. Potrebbe arrivare con due reti di vantaggio, come avvenuto nei due più recenti successi casalinghi, contro Francavilla e Catania, due squadre di alta classifica.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato