Trapani - Cosenza, Siciliani contro la loro bestia nera

Registrati ora Visualizza il mercato

I calabresi hanno vinto gli ultimi cinque confronti diretti

Quando i tifosi del Trapani hanno visto che il loro avversario nei playoff sarebbe stato il Cosenza hanno iniziato a preoccuparsi; i calabresi sono l'autentica bestia nera dei siciliani, sempre sconfitti negli ultimi cinque confronti diretti. Tradizione confermatasi anche domenica sera a Cosenza, con la vittoria della squadra di Piero Braglia per 2-1. Un risultato che non concede scappatoie a Calori: per andare avanti i suoi devono solo vincere.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della promozione "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Secondo Tempo (1.61). I secondi 45' di gioco saranno quelli decisivi non solo per il risultato finale, ma anche in ottica qualificazione, difficilmente termineranno senza reti. Nelle ultime 16 partite giocate dal Trapani, è successo solo una volta, nel pareggio con l'Andria.

Pronostico Medio: Primo Goal Cosenza (2.75). Il Trapani, obbligato a vincere dal ko di domenica scorsa, attaccherà a pieno organico, prestando il fianco alle velenose ripartenze dei calabresi, tattica nella quale il loro tecnico Braglia è maestro. E sapete che accade se a segnare la rete sblocca risultato sono proprio loro ? I nostri 10 e diventano 27,5.

Pronostico Difficile: Esito Finale Cosenza Vincente (4.4). Quando andate a caccia della puntata vincente date grande importanza alla storia del confronto ? Allora per la sfida del "Provinciale" non avrete dubbi: ad uscire vincente saranno i calabresi, come sempre avvenuto nelle ultime cinque sfide, due delle quali proprio in questa stagione.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato