Ternana - Feralpi Salò, Recupero di alta classifica al "Liberati"

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-0 umbro proposto a 7.5

La Ternana ha iniziato alla grande il campionato, lo dice il ruolino di marcia delle "Fere" umbre: 5 vittorie e 4 pareggi, per 19 punti complessivi. Un bottino che gli uomini di Gigi De Canio vogliono incrementare nel recupero di questa sera, contro un avversario da prendere con le molle. Quella Feralpi Salò, sconfitta soltanto in una delle ultime otto partite disputate. A regalare ancor più pepe ad un menù già succulento il ritorno a Terni di "Mimmo" Toscano, il tecnico dell'ultima promozione in Serie B proprio degli umbri.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua, anche per i recuperi della Serie C, la grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi clienti; regala 20 € al momento dell'iscrizione ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Ternana vincente con rimborso in caso di pareggio (1.4). Anche se quella del grande ex Toscano è una buona squadra, il pronostico è tutto per gli umbri, squadra di categoria superiore, planata in C solo per la "querelle" ripescaggi. Se allora volete quasi azzerare l'indice di rischio, scegliete sì il successo umbro, con annesso rimborso in caso pareggio: solo un successo Feralpi, quasi impossibile, ci lascerebbe a bocca asciutta.

Pronostico Medio: Ternana vincente + No Goal (3.1). L'accoppiata perfetta per aumentare la vincita senza rischiare troppo; del resto che gli umbri siano i favoriti del confronto lo dice la classifica, che possa uscire il No Goal (1.72) la solidità della loro difesa, battuta soltanto tre volte in nove partite.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-0 Ternana (7.5). In questo campionato la Feralpi Salò ha perso tre partite, e sempre senza realizzare neanche una rete. Partendo da questo dato di fatto, andiamo a caccia del risultato esatto, puntando su un classico 2-0 all'inglese, finale con cui gli umbri, in questo campionato, hanno già battuto la Virtus Vecomp.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato