Sud Tirol - Cosenza, In palio la finalissima di Pescara

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-0 ospite in lavagna a 15.0

Tutti indicano nell'altra semifinale tra Catania e Siena come la vera finale playoff, ma non fanno i conti con Sud Tirol e Cosenza, due bellissime realtà di questa post season. Gli uomini di Paolo Zanetti, secondo nel girone B, hanno esordito nei playoff liquidando la Viterbese, quelli di Piero Braglia hanno stupito tutti; partiti dal primo turno sono arrivati fino alle semifinali, eliminando in rapida successione Sicula Leonzio, Casertana, Trapani e Sambenedettese. E siccome l'appetito vien mangiando, Bruccini e compagni proveranno a regalare lo stesso trattamento anche al Sud Tirol.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della promozione "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Il Sud Tirol ha nella difesa il suo reparto migliore, con appena 28 reti il meno battuto del girone B alle spalle di quello del promosso Padova. Indizio già sufficiente per scegliere l'Under 2,5, alimentato anche dalla tradizionale solidità arretrata delle squadre di Piero Braglia, un maestro quando c'è da inaridire il gioco avversario.

Pronostico Medio: Esito Finale Cosenza vincente con rimborso in caso di pareggio (2.3). In trasferta i "Lupi della Sila" viaggiano con le marce alte, tanto che hanno perso soltanto una, a Caserta, della 13 gare più recenti giocate in trasferta. Un trend che potrebbe continuare anche nella lunga trasferta di Bolzano.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Cosenza (15.0). Siete dell'idea che alla fine la vittoria sarà di Tutino e compagni, idea suffragata dalla serie aperta di 6 vittorie in trasferta ? Allora scegliere un bel 2-0 come risultato esatto, lo stesso con cui i calabri hanno espugnato, in questi playoff, il terreno di Trapani e Sambenedettese.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato