Siracusa - Rende, Ospiti per interrompere la serie nera

Negli ultimi quattro precedenti ha sempre vinto la squadra in trasferta

La metamorfosi del Rende ha dell'incredibile; gli uomini di Modesto erano partiti alla grande, inanellando una serie di tre vittorie consecutive, poi è sceso il buio. Leggi sconfitte con Catania, Juve Stabia e Potenza. Periodo nero che Rossini e compagni vogliono interrompere nel tardo pomeriggio, contro una squadra protagonista di un avvio a fasi alterne, il Siracusa. I cosentini torneranno a far punti ? Lo sapremo in tarda serata.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te. Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, occorre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, sfruttala per il turno infrasettimanale della Serie C; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Siracusa o Rende Vincente (1.3). La scelta perfetta per gli amici che vogliono rischiare il minimo sindacale; a testimoniarlo il cammino delle due squadre in questo primo scorcio del torneo: finora non hanno mai pareggiato. Per il Rende tre vittorie ed altrettanti ko, per il Siracusa un successo e quattro sconfitte.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Di solito in Serie C si segna relativamente poco, ma il Rende fa eccezione; per i biancorossi, finora, 8 reti all'attivo e 7 al passivo, e la metà esatta - 3 su 6 - di partite con almeno tre goal complessive. Una ipotesi confermata anche dalle stats del Siracusa, con ben tre Over 2.5 in cinque esibizioni.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Rende (7.5). La storia di questa partita ci racconta che negli ultimi quattro episodi l'ha sempre spuntata la squadra che giocava in trasferta. E sempre con lo stesso risultato finale, un 1-0 ospite. La tradizione continuerà anche al "De Simone" ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora