Siracusa - Reggina, Bel posticipo in terra siciliana

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

Nel lunedì sera della Serie C si intrecciano, davanti alle telecamere di Rai Sport, la corsa alla salvezza e quella verso i playoff; i padroni di casa del Siracusa cercano un successo per rimanere nelle prime posizioni del girone, la Reggina per dare continuità alla vittoria di giovedì scorso sulla Casertana tenendo a distanza la zona playout. Come finirà ? La risposta in tarda serata.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Se sei già cliente Betfair, approfitta della super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre un bonus fino all'80 %, per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.66). Quando gioca il Siracusa il No Goal è sempre da preferire al Goal (2.1); lo fa pensare la solidità della difesa aretusea, una delle meno battute del campionato, ed il fatto che il 70 % delle partite giocate dalla squadra di Paolo Bianco, non per niente da calciatore ottimo difensore, sia finita con almeno una porta inviolata.


Pronostico Medio: Under 1,5 Primo Tempo (3.5). Non semplice a verificarsi, su questo siamo d'accordo, ma comunque meno arduo di quanto lasci pensare l'ottima quota proposta. Lo dicono gli ultimi due confronti diretti, in entrambi si sono viste due reti già nei 45' iniziali, potrebbe accadere anche questa sera.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Siracusa (8.0). La tradizione recente parla a favore degli aretusei, vittoriosi in tre degli ultimi cinque confronti diretti. Due di queste tre vittorie sono arrivate con il punteggio finale di 2-0, sapete che accade se questo finale si ripete ? Con 10 € se ne portano a casa 80, della serie, il gioco vale assolutamente la candela.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato