Siena - Giana Erminio, Toscani favoriti

I lombardi sono partiti male

I bianconeri della città del Palio per il primo posto

Partito lontano dai riflettori, il Siena sta stupendo tutti; i bianconeri della Città del Palio sono secondi in classifica e questa sera possono balzare al primo posto, approfittando del turno di riposo del Livorno capolista. Tra il dire ed il fare c'è di mezzo la Giana Erminio, partita male ma comunque sempre da prendere con le molle. Nella passata stagione la squadra di Albè - da 22 anni sulla panchina dei lombardi - vinse la bellezza di 9 partite in trasferta.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Conosci la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? E' la grande promo riservata riservata ai clienti Betfair, ai quali permette di ricevere un bonus fino all'80 %. E' sufficiente compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Under 1,5 Primo Tempo (1.25). Il Siena è l'unica squadra del girone a non aver ancora subito una rete nei primi 45', nei quali peraltro ha realizzato solo 3 reti in 6 giornate. Difficile, molto difficile, pensare che oggi se ne vedano due, o più, nella frazione iniziale, nonostante la fragilità difensiva della Giana.


Pronostico Medio: Esito Finale Siena Vincente (2.05). La classifica la dice lunga sulla superiorità dei toscani; sono secondi in classifica con 14 punti, oltre il triplo di quelli della Giana, ferma a 4. Se aggiungete il vantaggio del fattore campo e lo stimolo, per il Siena, di prendere la vetta della graduatoria il pronostico è scontato, e tutto per la squadra di Michele Mignani.


Pronostico Difficile: Siena Vincerà con un goal di scarto (3.75). Pensate che i tre punti rimarranno in Toscana ? Questa è la scelta ad hoc per alzare la vincita. I bianconeri hanno vinto 3 partite, su 4, con il minimo scarto, lo stesso che la Giana ha fatto registrare nelle ultime due sconfitte, con Cuneo ed Arezzo.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora