Siena - Catania, Finale anticipata ?

Registrati ora Visualizza il mercato

Un primo tempo senza reti a 2.62

Dopo il grande spavento di tre giorni fa, con la qualificazione acciuffata al 100° di gioco, il Siena torna al "Franchi", per ospitare la grande favorita di questi playoff, il Catania di Cristiano Lucarelli, bravo ad eliminare nel turno precedente la Feralpi Salò. Una partita da interpretare nell'ottica dei 180', quella nella città del Palio, con i bianconeri che proveranno a cogliere il successo, per poi volare davanti ai 20.000 del "Massimino" potendo contare su due risultati su tre a disposizione.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per i playoff di Serie C i clienti Betfair hanno l'opportunità di sfruttare la "Piccole Puntate Grandi Vincite"; si tratta della promo che offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane, Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chances Catania o pareggio (1.57). In trasferta gli etnei innestano il turbo, tanto da aver vinto la bellezza di 10 delle 18 partite disputate in campo esterno. Difficile escano sconfitti dal "Franchi", anche perchè in casa non è che i bianconeri brillino: solo 2 vittorie nelle ultime 6 gare interne, con ben quattro sconfitte.

Pronostico Medio: Under 0,5 Primo Tempo (2.62). In questi 180' le due squadre si giocano gran parte della loro stagione, ovvio prevedere un primo tempo dominato dalla paura di perdere e senza troppe emozioni. Potrebbe concludersi senza reti, facendo più che raddoppiare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Risulto esatto 3-1 Catania (26.0). L'ultimo incrocio tra le due squadre a Siena risale alla Serie A 2012/2013; era il 9 dicembre e gli etnei, tra i quali militavano Lodi e Marchese che anche questa sera saranno della partita, la spuntarono per 3-1 grazie alla rete di Castro ed alla doppietta di Bergessio che ribaltarono l'iniziale vantaggio siglato da Rosina. Sapete che accade se quel finale si ripete ? Con soli 10 e se ne ricevono in cambio 260.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato