Siena - Carrarese, Derby toscano nel posticipo

Registrati ora Visualizza il mercato

In casa i bianconeri accusano qualche battuta a vuoto di troppo

Nelle ultime due settimane il Siena ha sprecato altrettante grosse occasioni per avvicinare la capolista Livorno, pareggiando prima con il Gavorrano fanalino di coda e poi con l'Alessandria. Per tenere il passo degli amaranto questa sera i bianconeri della città del Palio non hanno alternative: devono battere la Carrarese in uno dei tanti derby toscani di questo campionato. Carrarese, tra l'altro, guidata da Silvio Baldini, classico ex di turno avendo allenato il Siena dal 1993 al 1995.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Cliente Betfair ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è quella giusta per te; permette di ricevere un bonus fino all'80 %, basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 1,5 Primo Tempo (1.3). I primi tempi casalinghi del Siena sono da sbadigli: nelle 12 partite interne disputate dalla squadra di Michele Mignani nei 45' iniziali si sono contate appena 3 reti. Difficile, per non dire impossibile, che se ne vedano due nella sfida tutta toscana contro la Carrarese.


Pronostico Medio: Goal (2.0). Silvio Baldini è sempre stato un allenatore amante del calcio offensivo, e la sua Carrarese lo conferma; i marmiferi vantano il terzo attacco del torneo, ma anche la quarta difesa più perforata. Ed una elevatissima percentuale di Goal, il 65 %, la seconda del girone dopo quella della Pistoiese. Che potrebbe aumentare nel posticipo del "Franchi".


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Siena (4.5). In questo campionato il Siena mette il turbo dopo l'intervallo; al rientro dagli spogliatoi Marotta e compagni hanno infatti guadagnato la bellezza di 9 punti, passando da 36 a 45. Una tendenza che potrebbe continuare, anche perchè la Carrarese, in trasferta, fa l'esatto opposto.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato