
Serie C: le quote del big match tra Cesena e Reggiana

Al Manuzzi può chiudersi o riaprirsi il campionato
La ventottesima giornata di Serie C si chiude in bellezza con il posticipo che vede contrapposte Cesena e Reggiana, rispettivamente seconda e prima in classifica.
Gli ospiti conducono la classifica con quattro lunghezze sui bianconeri che hanno recuperato tre punti due giornate fa quando la capolista è caduta ad Ancona ed ora spera di riaprire il discorso promozione diretta.
Cesena
Squadra più in forma nelle ultime cinque giornate con 13 dei 15 punti a disposizione, uno in più dei prossimi avversari, e con zero sconfitte così come nelle ultime 10 con 26 punti.
Al Manuzzi viene da cinque partite di imbattibilità (4 vittorie e un pareggio) prima delle quali ha conosciuto la seconda sconfitta interna.
Nelle ultime cinque partite interne ha sempre segnato ed in tre di queste ha segnato almeno tre reti e ne ha subiti solo quattro (due clean sheet).
Reggiana
Ospiti che hanno il secondo migliore rendimento esterno, proprio dietro ai bianconeri, che ha conosciuto il terzo stop in 14 partite contro l'Ancona.
Nelle ultime cinque partite esterne, con il ko, ha interrotto il filotto di sette vittorie consecutive e non ha segnato più di un gol dopo due partite.
Infatti, nelle ultime otto partite ha segnato più di un gol in ognuna di queste e non ha subito reti in sei, di cui cinque consecutive.
I precedenti
Reggiana imbattuta al Manuzzi da tre partite (tra Serie C e vecchia Lega Pro) con una vittoria e due pareggi (gli ultimi due per 0-0 e 2-2).
Prima di queste, è stato invece il Cesena a restare imbattuta in tutti i precedenti dal 2004 al 1995 vincendone cinque su sei (pareggio per 1-1 nel primo confronto).
Info utili
- Quando: lunedì 20 febbraio, ore 20:30
- Dove: Stadio Dino Manuzzi di Cesena
- Dove vederla: la partita sarà trasmessa gratis e in chiaro su Rai Sport HD e in live streaming su Raiplay, oltre alla diretta streaming su Eleven Sports.
Probabili formazioni
Cesena (3-4-1-2): Lewis; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, Bianchi, De Rose, Mustacchio; Hraiech; Corazza, S. Shpendi. All. Domenico Toscano.
Reggiana (3-5-2): Venturi; Laezza, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Nardi, Rossi, Vallocchia, Guiebre; Pellegrini, Lanini. All. Aimo Diana.
Quote e pronostici exchange
L'ultima spiaggia per il Cesena è quella di vincere davanti al proprio pubblico e riaprire il campionato che, secondo i mercati, è leggermente favorita con la quota a 2.42 e banca a 2.56. Gli ospiti in teoria hanno due risultati su tre, vale a dire la vittoria a 3.20 (banca 3.50) e il pareggio a 3.30 (banca 3.40).
Favorito l'esito Under 2,5 a 1.63 rispetto all'Over 2,5 dato a 2.38 ma che potrebbe passare per l'esito Gol, vista la posta in palio, a 1.92 praticamente alla pari con l'esito No Gol quotato 1.91.