Serie C - Girone A: quote e pronostici della quattordicesima giornata

In campo i dieci match del Girone A del sabato pomeriggio
Di scena la quattordicesima giornata del Girone A di Serie C nel sabato prima dei Mondiali che hanno portato la sospensione dei campionati principali.
Nei match odierni la capolista Pordenone ospita il Novara distante tre punti mentre l'inseguitrice Renate sfida la Pro Sesto in degli incroci che possono modificare i primi posti della classifica.
Ne può approfittare la Feralpi Salò che va a Mantova ma troverà una squadra osticoa che cerca di uscire dalla zona play-out dopo l'ultima vittoria.
Quote e pronostici
Il mercato exchange
In attesa dell'inizio dei Mondiali, le scommesse del calcio di oggi si concentrano sulla giornata di Serie C.
Partiamo dalla capolista Pordenone che ospita il Novara distante appena tre punti dalla vetta occupata dai neroverdi. Padroni di casa reduci da tre vittorie di fila e quattro nelle ultime cinque (una sconfitta). Novara reduce da tre punti ma anche due sconfitte nelle ultime cinque sfide e fuori casa ha raccolto nove punti sui 23 che ha realizzato complessivamente. Quote dalla parte del Pordenone che si punta a @2.22 mentre gli ospiti inseguono a @3.55 ma attenzione al pareggio, come nell'ultimo precedente del 2015, che si attesta a @2.96 in modalità punta.
Inegue il Renate a due lunghezze ma che dovrà vedersela contro la Pro Sesto. I primi sono imbattuti dalla prima giornata quando hanno perso in trasferta e sono ancora inespugnati tra le mura amiche, mentre i secondi sono imbattuti da cinque partite dopo un periodo altalenante. Padroni di casa che partono favoriti a @1.75, che sono anche la miglior difesa interna con tre reti incassate in sei match che possono far valutare anche l'under 2,5 a @1.70.
Cerca di approfittare di questi scontri diretti la Feralpi Salò che è ospite del Mantova, squadra che galleggia nella zona play-out. Padroni di casa reduci da una vittoria in trasferta ma che devono riscattare l'ultima sconfitta interna, gli ospiti sono la seconda migliore squadra intrasferta con 16 punti in sette match (solo sette punti in casa) e reduci da due vittorie di fila. Tradotto in quote il 2 si punta a @2.54 con gli ospiti fermi a @3.00 simile al pareggio quotato @3.10.
Vuole rialzarsi il Lecco nel match interno contro il Piacenza dopo aver raccolto un punto nelle ultime tre sfide. Gli ospiti arrivano invece da una sconfitta dopo l'unica vittoria nelle ultime cinque sfide. Padroni di casa che partono con il favore dei pronostici attestandosi a @1.84.