Santarcangelo - Vicenza, Una delle due saluterà la compagnia

Registrati ora Visualizza il mercato

I tre confronti diretti sono tutti terminati con un 2-1 finale

Il Vicenza, una delle provinciali più gloriose del nostro calcio, rischia di finire nell'inferno del calcio italiano. I berici stasera sono infatti impegnati nel ritorno dei playout, sul terreno del Santarcangelo, ed hanno l'obbligo di portare a casa un risultato positivo. Dopo il 2-1 dell'andata, deciso da una rete di Giacomelli al 67', ai veneti basta anche un pareggio (3.2), mentre il Santarcangelo è obbligato a vincere, anche con il minimo scarto. In tal caso, infatti, a salvarsi sarebbero proprio i romagnoli grazie al miglior piazzamento in campionato.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per i playout della Serie C continua la nuova, super promozione per diventare cliente Betfair; offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.36). Il cammino del Santarcangelo è chiaro, questa è scelta ideale per gli amici che vogliono rischiare davvero poco; si è infatti rivelata vincente in ben 25 delle 35 partite disputate dai romagnoli, ed anche sabato scorso, nella gara di andata.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.2). Anche se l'attacco del Vicenza segna poco - in campionato è stato il terzo peggiore del girone - a far riflettere su questa ipotesi sono i numeri della difesa di casa; con la bellezza di 52 reti incassate di gran lunga la peggiore del campionato. Insomma, un Over 2,5 può davvero starci, come avvenuto anche nei tre confronti diretti stagionali.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1. Questo sarà il quarto confronto stagionale tra berici e romagnoli, ai due in campionato va infatti aggiunta la gara di andata dei playout; curiosamente tutti i tre incroci andati in scena finora sono terminati per 2-1. Potrebbe accadere lo stesso anche in Romagna, a voi scegliere se a favore del Vicenza o del Santarcangelo.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato