Reggiana - Juve Stabia, Emiliani ad un passo dalla qualificazione

Registrati ora Visualizza il mercato

"Vespe" obbligate al colpaccio

Il pareggio sul terreno della Juve Stabia ha spinto la Reggiana ad un passo dalla qualificazione ai quarti dei playoff di Serie C. Per blindarla agli emiliani basta non perdere questa sera contro le "Vespe", a loro volte obbligate al colpaccio, grazie al regolamento che favorisce la squadra meglio piazzata in campionato. E siccome in casa da quando è arrivato Eberini i granata viaggiano a gonfie vele....

PROMO NUOVI ISCRITTI

Se non sei ancora iscritto a Betfair, oggi puoi diventarlo grazie alla nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Reggiana o pareggio (1.22). Vuoi rischiare il minimo sindacale, e forse ancor meno ? Allora punta sulla Doppia Chance "1X", solo una puntura vincente delle "Vespe" ci farebbe piangere lacrime amare. Quanto sia poco probabile ce lo dice l'andamento casalingo della Reggiana targata Eberini: 12 vittorie, 3 pari ed una sola sconfitta, con il Mestre.

Pronostico Medio: Under 1,5 (2.87). La partita di andata lo ha confermato, si vedranno poche reti in questo accoppiamento. Da non escludere siano meno di una, del resto gli emiliani prendono poche reti da quando in panchina c'è Sergio Eberini, non per caso da calciatore ottimo portiere.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Pareggio (4.5). In campionato Reggiana e Juve Stabia hanno offerto lo stesso rendimento nelle due frazioni di gioco, conquistando sostanzialmente gli stessi punti nei primi 45 e dopo l'intervallo. Ovvio, allora, scegliere segni speculari, già ma quali ? Che ne pensate di un'altra doppia X dopo quella registrata domenica in terra campana ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato