Reggiana - Bassano, Sfida di alta classifica nel posticipo di Serie C

Registrati ora Visualizza il mercato

In casa gli emiliani volano

Se il girone B della Serie C non è ancora matematicamente assegnato al Padova, il merito è della Reggiana. Gli emiliani infatti sono al secondo posto e sperano ancora di arpionare la promozione in quella Serie B dalla quale mancano dalla stagione 1998/99. Gli uomini di Eberini devono vincere le ultime quattro partite, sperando in una debacle del Padova. La prima è contro un'altra formazione di alta classifica, il Bassano, fresco della bella vittoria sulla Sambenedettese, altra squadra di alta classifica.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il successone della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.66). Percentuale di partite interne della Reggiana con almeno una rete inviolata: 60 %, la stessa fatta registrare dal Bassano in campo esterno. Con numeri del genere il No Goal, tra l'altro visto nella partita di andata, diventa scelta ad hoc per gli amici che vogliono rischiare il minimo sindacale.

Pronostico Medio: Esito Finale Reggiana Vincente (2.0). In casa Cesarini e compagni sono un autentico rullo compressore; davanti al proprio pubblico hanno conquistato ben 34 punti - nessuno ha fatto meglio - vincendo ben 10 delle ultime 11 partite. Bottino sontuoso destinato a migliorare contro i veneti, che pure in trasferta vanno benissimo.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Reggiana (5.0). Quando giocano in casa, gli uomini di Eberini mettono il turbo nella ripresa; nelle gare interne hanno infatti guadagnato ben 7 punti (da 27 a 34) dopo l'intervallo. Il Bassano invece, in trasferta, cala, sia pur lievemente. Indizi che fanno dell'X/1 il "Parziale/ finale" più probabile.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato