Reggiana - Bassano, Agli emiliani basta un pareggio

Registrati ora Visualizza il mercato

Lo 0-0 in lavagna a 6.5

La Reggiana ci riprova; un anno dopo aver raggiunto le semifinali playoff, i granata provano ad agganciare il tanto ambito ritorno in quella Serie B che manca da tanto, troppo tempo a Reggio Emilia. Il percorso è ancora lungo, il primo ostacolo è rappresentato dal Bassano, sorprendente nel primo turno ad eliminare il Renate, espugnando il terreno dei nerazzurri lombardi per 2-0. Un successo che i giallorossi veneti devono ripetere in Emilia, perchè un pareggio qualificherebbe la Reggiana, in virtù del miglior piazzamento in campionato.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei cliente Betfair ma non stai approfittando della "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Si tratta della promo che ti propone bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questa partita, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Reggiana Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.57). Volete rischiare il minimo sindacale, e forse anche meno ? Allora questa è la vostra puntata. Soltanto un colpaccio del Bassano ci lascerebbe a mani vuote, difficile anche tenendo conto delle due partite di campionato: al "Mapei Stadium" vinse la Reggiana, nel ritorno in terrà veneta finì in parità.

Pronostico Medio: Under 1,5 (2.62). Il Bassano ha costruito il suo campionato sulla tenuta della propria retroguardia, con 30 reti al passivo la terza meno battuta del torneo, dopo Padova e Sud Tirol, non per niente le prime due in classifica. Ed allora una partita con meno di due gol può davvero starci, così come accaduto nei due confronti diretti della stagione regolare.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (6.5). Questa è partita nella quale tradizionalmente si vedono poche reti, appena 14 negli ultimi 10 incroci. Tenendo conto della solidità del Bassano, non è certo impossibile un risultato a reti bianche, tra l'altro sarebbe lo stesso di quello registrato nell'ultimo confronto diretto, giocato nella stagione regolare.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato