
Ravenna - Padova, Bisoli vuol continuare la serie positiva

Difesa veneta di ferro, Under probabile
Dimenticato l'avvio choc di campionato, pensate sconfitta sul campo del Renate, il Padova ha cominciato a far punti, tanti punti: 10 in quattro giornate. Del resto quella di Bisoli è squadra dal potenziale notevole; in rosa ci sono califfi della categoria come Madonna, Pinzi, Pulzetti, Belingheri e Trevisan. Potenziale da concretizzare anche nell'ostico viaggio a Ravenna, dove l'attende la matricola emiliana, tra l'altro in un ottimo momento, lo dicono le vittorie, entrambe per 1-0, su Modena e Fano.
PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"
Conosci la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? E' la grande promo riservata ai clienti Betfair, ai quali permette di ricevere un bonus fino all'80 %. E' sufficiente compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui
I CONSIGLI
Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Vi piace il calcio tattico, quello nel quale gli allenatori sono bravissimi a inaridire le fonti di gioco avversarie ? Allora questa è la vostra partita; lo dicono anche le cifre del Padova: solo una rete subita nelle ultime quattro giornate, e qua si vede la mano di Bisoli, uno super quando c'è da limitare gli avanti avversari.
Pronostico Medio: Esito Finale Padova Vincente (2.1). Pierpaolo Bisoli è uno degli allenatori della categoria, del resto nel suo palmares vanta due promozioni dalla B alla massima serie. L'organico del suo Padova è super per la categoria, al "Benelli" può cogliere il quarto successo del suo campionato, il terzo consecutivo.
Pronostico Difficile: Padova Vincerà con un goal di scarto (3.75). I biancoscudati hanno vinto tre partite in questo avvio di campionato, due di queste con il minimo scarto. All'"Euganeo" con il Fano e sul campo della Sambenedettese. Se espugneranno anche il "Benelli", e può starci, lo faranno con una sola rete di vantaggio.