Schedina Playoff Serie C: entrano in gioco Vicenza, Ternana e Cerignola per i quarti di finale, le quote

Inizia la seconda fase nazionale della post season
La Schedina Playoff Serie C plana sulle gara d'andata dei quarti di finale: il lotto delle squadre coinvolte si completa con l'ingresso delle seconde classificate dei vari gironi nella stagione regolare. E' il momento della verità per Vicenza (Girone A),Ternana (Girone B) e Audace Cerignola (Girone C).
Domenica 18 match i primi 90 minuti sono pronti a regalare spettacolo ed emozione, verso la composizione della final four che metterà in palio l'ultimo pass verso la Serie B del prossimo campionato. La Multipla inizia alle 16.00, con il super anticipo tra Crotone - Vicenza.
Alle 18.15 è la volta delle altre tre partite. Inedito duello per Atalanta U23 - Cerignola, mentre la sorpresa Giana Erminio attende la Ternana, con Vis Pesaro - Pescara che danno vita ancora al derby dell'Adriatico.
Le Scommesse Serie C fanno decollare le quote nel mercato classico e aspettando l'apertura delle contrattazioni per il Betting Exchange. Vediamo nel dettaglio.
Schedina Playoff Serie C
PARTITA |
ESITO |
QUOTA |
---|---|---|
Multigol 2-3 |
1.90 |
|
Goal |
1.60 |
|
1X + Over 1.5 |
2.00 |
|
Goal |
1.85 |
|
QUOTA COMPLESSIVA |
11.25 |
Crotone - Vicenza
La Schedina Playoff Serie C si apre con la sfida dello Scida, domenica 18 maggio alle 16.00.
Rossoblu che stanno prendendo ritmo come il miglior Diesel. Pitagorici che sono entrati in gioco dal secondo turno, della fase girone e con lo 0-0 casalingo hanno eliminato la Juventus U23. Nel primo round della fase nazionale i calabresi hanno battuto 3-1 la Feralpisalò nella gara d'andata, mentre al ritorno, sconfitta per 2-1 che non ha intaccato la qualificazione.
Biancorossi che entrano in gioco direttamente da questo turno, grazie al secondo posto ottenuto nel Girone A alle spalle del Padova: non sono bastati 83 punti ai Berici per agguantare la promozione, con i corregionali che hanno chiuso a quota 86. La Lane ha perso solo due match nelle ultime 10 giornate della stagione regolare, con sei vittorie e due segni X. Lontano dal Menti due ko negli ultimi 180 minuti.
Partita a scacchi e molto equilibrata, con il Multigol 2-3 che arriva in soccorso nel mercato classico a 1.90.
Atalanta U23 - Audace Cerignola
La seconda tappa della Schedina Playoff Serie C fa tappa a Bergamo, alle 18.15 di domenica.
Nerazzurri che non si fermano più. Partiti dal primo turno della Post Season, fase girone, ecco i successi su Trento (2-1) e Albinoleffe (3-1), per poi annientare la più quotata Torres nel primo round della fase nazionale: 7-1 interno e poi sconfitta indolore a Sassari per 2-1. Insomma, i giovani della Dea vogliono stupire come la Prima Squadra.
Pugliesi autori a loro volta di un campionato ben al di sopra delle aspettative: secondo posto con 67 punti, rispetto ai 75 dell'Avellino, ma l'Audace a lungo ha lottato al primo posto, per poi cedere nella seconda parte della stagione. Per le Cicogne due successi nelle ultime cinque trasferte, a fronte di altrettanti ko e un pari.
Match che promette spettacolo e il Segno Goal a 1.60 nel mercato tradizionale è una sorta di minimo sindacale.
Giana Erminio - Ternana
Sempre alle 18.15, tutti a Gorgonzola per la terza tappa della Schedina Playoff Serie C.
Biancazzurri che contro ogni pronostico stanno volando nella post season. Un cammino iniziato dal primo turno della fase girone e superato grazie alla vittoria casalinga sulla Virtus Verona per 1-0 e proseguita con il 2-1 calato in casa del Renate. Nel primo round nazionale dei playoff, doppio successo per 3-1 dei biancazzurri contro il Monopoli. Insomma, un avversario scomodo per chiunque.
Debutta da questa fase invece la Ternana che ancora si lecca le ferite per la mancata promozione nella stagione regolare. A lungo le Fere sembravano in grado di blindare il primo posto, prima di incappare nel calo e nella contemporanea ascesa dell'Entella nel Gruppo B: 83 punti per i liguri, con gli umbri che hanno chiuso in seconda piazza con 74 punti. Lontano dal Liberati, gli uomini di Fabio Liverani non vincono dal 17 marzo scorso, con il 3-0 a Ferrara. Da quel momento due sconfitte e un pari in trasferta.
Attenzione ai padroni di casa che volano sulle ali dell'entusiasmo e dunque, spazio alla combo 1X + Over 1.5 a 2.00 nel mercato classico.
Vis Pesaro - Pescara
La Schedina Playoff Serie C si completa al Benelli di Pesaro, domenica alle 18.15, per il derby dell'Adriatico.
Rossiniani che non conoscono ostacoli e approdano al quarto turno della post season. Un lungo cammino per i biancorossi che sono partiti dalla fase girone: in casa contro il Pontedera basta il pari per 1-1, mentre nella gara successiva vittoria ad Arezzo per 1-0. Gli uomini di Roberto Stellone ribadiscono tutta la loro forza anche nel primo round della fase regionale: 1-1 sul terreno amico contro il Rimini e poi successo per 4-3 in casa dei "Cugini".
Abruzzesi che hanno sudato le fatidiche sette camicie per eliminare il Catania nel turno precedente: vittoria per 1-0 alle falde dell'Etna nei primi 90 minuti, a cui risponde il 2-1 dei siciliani allo stadio Adriatico. A parità di reti, è il Delfino ad avanzare in virtù del miglior piazzamento in classifica, nella stagione regolare. Biancazzurri che sono partiti dal secondo turno della fase girone e 2-1 sulla Pianese.
Altra gara che promette spettacolo e il Segno Goal è da provare nel mercato tradizionale a 1.85.