Pro Vercelli - Alessandria, Derby piemontese al "Piola"

Registrati ora Visualizza il mercato

Le due squadre si ritrovano, in campionato, dopo un decennio

Ormai evaporato il sogno del ripescaggio, la Pro Vercelli vuol riacciuffare la serie cadetta nel modo migliore, sul campo. Le premesse ci sono tutte, gli uomini affidati al confermato Vito Grieco hanno iniziato il torneo con le marce alte, conquistando 18 punti in 8 partite, ben 5 delle quali vinte. Il recupero della terza giornata, il gran derby con l'Alessandria, offre l'opportunità di raggranellarne altri tre, volando a -2 dalla vetta e con tre partite da recuperare. Obiettivo alla portata della Pro, l'Alessandria di questo campionato è solo la pallida fotocopia di quella ammirata nelle due stagioni precedenti.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora iscritto a Betfair ? Colma la lacuna, sfruttando la grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi clienti, è davvero vantaggiosa. Offre 20 € al momento dell'iscrizione ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Pro Vercelli segna il primo goal del match (1.44). La classifica parla chiaro; nonostante abbiano giocato tre partite in meno, i bianchi di casa vantano ben 6 punti in più dei "cugini". Il che, unito al vantaggio di giocare davanti al pubblico amico, rende la Pro grande favorita dell'incontro; niente di più facile che a sbloccare il risultato siano Comi e compagni.

Pronostico Medio: Goal (2.25). Si rischia qualcosina, a maggior ragione tenendo conto delle polveri bagnate dell'attacco dell'Alessandria, a segno appena 9 volte in 12 incontri, ma una partita con entrambe le squadre a segno può starci. Del resto se è accaduto nell'80 % delle gare interne della Pro una motivazione ci sarà.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-1 Pro Vercelli (7.0). Le due cugine piemontesi tornano ad affrontarsi, in campionato, dopo la bellezza di 10 anni: l'ultimo incrocio risale infatti al campionato di Seconda Divisione; era il 7 dicembre 2008, la spuntarono i bianchi di casa per 2-1. Un risultato che, se ripetuto, farebbe saltare di gioia gli scommettitori: è infatti in lavagna a 7.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato