Pro Patria - Siena, C'è il recupero del girone A

Registrati ora Visualizza il mercato

I toscani cercano il terzo successo del loro campionato

Dopo la finale playoff persa, con il Cosenza, nella scorsa stagione, tutti pensavano al Siena come ad una delle grandi protagoniste del girone A della Serie C, ed invece i bianconeri della città del Palio stanno deludendo. Finora hanno raccolto solo 11 punti in 9 partite, con appena due vittorie, entrambe contro squadre toscane: il Pisa e la Lucchese. Nel recupero del tardo pomeriggio provano ad espugnare il terreno della Pro Patria, un terreno dove hanno già vendemmiato Piacenza e Pro Vercelli.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple ? Allora sfrutta la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per gli iscritti a Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2.5 (1.47). Si incrociano due squadre che segnano davvero poco: i toscani hanno infilato 9 palloni in altrettante esibizioni, i bustocchi 10 in 11 giornate. Con numeri del genere le probabilità di vedere 90' con meno di tre reti ci sono tutte. Del resto stiamo parlando di una puntata risultata vincente in 8 delle 9 gare giocate fin qui dal Siena.

Pronostico Medio: Under 0,5 Primo Tempo (2.37). Si incrociano due compagini, lo abbiamo detto, che realizzano poco, a maggior ragione nella prima frazione: nei 45' iniziali entrambe hanno infilato quattro reti, i toscani in nove partite, i bustocchi in 11. Morale della favola ? Una prima frazione con le porte inviolate è idea da accarezzare.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pro Patria / Pareggio (13.0). E' l'analisi del rendimento nelle due frazioni delle due squadre a far riflettere in questa direzione: dopo l'intervallo il Siena ha guadagnato ben 5 punti, passando da 6 ad 11, la Pro Patria ne ha persi due. Un trend che potrebbe continuare anche nel recupero di questa sera.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato