Potenza - Reggina, Entrambe cercano il secondo successo del loro campionato

Un successo casalingo per 1.0 a 5.0

Dopo otto anni trascorsi nelle categorie inferiori, il Potenza è tornato in Serie C, con un solo obiettivo, quello della salvezza. Un cammino che fino all'ultimo turno sembrava accidentato; poi, nella prima con il nuovo allenatore Raffaele in panchina, è arrivato il colpaccio sul terreno del Rende. Una vittoria che i lucani vogliono bissare nel turno infrasettimanale, in casa con la Reggina. Non certo una corazzata del girone: gli amaranto dello Stretto hanno fin qui raccolto soltanto sei punti.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace la Serie C e vuoi puntarci sopra ? Allora devi iscriverti a Betfair, approfittando della grande, imperdibile promozione per i nuovi iscritti, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.44). In Serie C si segna molto meno che nelle categorie superiori, nel girone C la media è infatti di 2.26 reti a partita. Basterebbe questo per spingere verso una partita con meno di tre centri, idea confermata anche dall'anemia offensiva delle due formazioni: il Potenza ha realizzato solo tre goal in cinque partite, i calabresi tre, in 360'.

Pronostico Medio: Esito Finale Potenza vincente (2.1). L'arrivo in panchina di Raffaele al posto del silurato Ragno potrebbe aver rappresentato il classico cambio di marcia per il Potenza. Almeno questo sembra dire la bella vittoria sul terreno del Rende, una delle grandi del girone. Adesso deve arrivare la conferma davanti al pubblico amico, dove Franca e compagni non hanno mai perso.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Potenza (5.0). In questa prima fase di campionato l'1-0 è stato il risultato più gettonato quando i tre punti sono andati alla squadra di casa; è accaduto in ben 8 delle 24 partite terminate con il segno 1. Percentuale che potrebbe alzarsi dopo la sfida del "Viviani", anche tenendo conto dei problemi in attacco delle due squadre.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora