Pisa - Viterbese, Nerazzurri obbligati alla vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Quarto confronto diretto stagionale tra le due squadre

Il Pisa doveva dominare il suo girone, ed invece rischia seriamente di uscire dai playoff già da questa sera; eventualità che gli uomini di Petrone possono scongiurare in un solo modo: battendo questa sera la Viterbese, nel quarto incrocio stagionale con i laziali. A tanto li costringe l'inattesa sconfitta, per 1-0, patita domenica sera a Viterbo. Ricordiamo che ai toscani basta anche un successo con il minimo scarto, in caso di parità infatti passano il turno grazie al miglior piazzamento nella stagione regolare.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane, Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (2.57). Si affrontano due squadre che in campionato hanno evidenziato una grande solidità difensiva. I nerazzurri hanno incassato appena 30 reti, seconda miglior difesa del torneo, i laziali 35. Numeri chiari, all'"Arena Garibaldi" si vedranno poche reti. Probabile siano meno di tre, come avvenuto negli ultimi due confronti diretti.

Pronostico Medio: Esito Finale Pisa Vincente (1.95). I nerazzurri si giocano una stagione di fatica in 90', spinti dal grande calore del proprio pubblico possono portare a casa la partita, qualificandosi per il turno successivo. Del resto hanno battuto la Viterbese, per 2-1, nell'unico dei tre confronti diretti stagionali giocati in terra toscana.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Pisa (8.5). Da quando in panchina c'è Petrone, il Pisa segna con grande continuità, soprattutto davanti al proprio pubblico. Eusepi e compagni hanno infilato 6 palloni in due partite, contro Pro Piacenza e Pontedera. Partendo da qua andiamo alla ricerca del risultato esatto, che ve ne pare di un bel 2-0 per i padroni di casa ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato