Piacenza - Carrarese, Sfida al vertice del Girone A della Serie C

Attecchi anemici, Over probabile

A Carrara sognano il ritorno in quella Serie B che manca addirittura da 70 anni; l'ultima apparizione in cadetteria è infatti datata alla stagione 1947/48. Gli inizi sono confortanti, gli uomini di Silvio Baldini, mister visto anche in Serie A alla guida di Empoli, Parma, Lecce e Catania, sono primi in classifica, con tre punti di vantaggio proprio sull'avversaria odierna, il Piacenza. Per i marmiferi è una sorta di esame di laurea, se fanno risultato al "Garilli" calano sul tavolo verde del campionato la propria candidatura alla promozione.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.66). La propensione offensiva delle due squadre lascia presupporre una partita con entrambe i portieri costretti ad inchinarsi almeno una volta; in questo campionato la Carrarese ha sempre realizzato almeno una rete nelle sei partite giocate, il Piacenza è rimasto a secco solo una volta, nella sconfitta di Novara.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Cosa succede quando si affrontano il primo, quello della Carrarese con la bellezza di 18 reti realizzate, ed il secondo attacco più prolifico del girone ? Semplice, fioccano le reti; da non escludere, anzi, che alla fine siano complessivamente almeno tre, come accaduto in tutte le sei gare giocate da Tavano e compagni in questa avvio di campionato.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Carrarese (6.5). Il segreto della squadra di Baldini, almeno per ora, è nella violenta accelerazione messa in atto nella ripresa; dopo l'intervallo i marmiferi hanno guadagnato la bellezza di 6 punti, una tendenza che potrebbe continuare anche al "Garilli".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora