Lucchese - Arzachena, Confronto tra squadre in salute

Registrati ora Visualizza il mercato

Rossoneri in serie utile da cinque giornate

Il programma del turno infrasettimanale del Girone A si chiude con il confronto tra due squadre con i bioritmi alti: la Lucchese e l'Arzachena. I rossoneri vengono da cinque risultati utili consecutivi, l'Arzachena è galvanizzata dal doppio successo, su Albissola e Juventus. L'idea di Giancarlo Favarin e Mauro Giorico, i due tecnici, è di continuare l'ottimo momento. Chi ci riuscirà ? La risposta all'ora della buonanotte.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace la Serie C ? Vuoi puntarci sopra ? Allora diventa cliente Betfair, approfittando della grande, imperdibile promozione per i nuovi iscritti, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 Primo Tempo (1.4). Si affrontano due compagini che trovano con discreta continuità la porta avversaria, ma che talvolta incassano qualche pallone di troppo. Il che rende probabile l'ipotesi che il match si sblocchi già nella prima frazione di gioco.

Pronostico Medio: Risultato esatto Pareggio (3.1). I rossoneri toscani sono abbonati al segno X, tanto che sono la squadra che ne ha fatti registrare di più in tutto il campionato, ben quattro nelle ultime sei partite, tutti consecutivi. Al "Porta Elisa" potrebbe arrivare il pokerissimo. Direte "L'Arzachena non ha mai pareggiato", vero, ma c'è sempre una prima volta.

Pronostico Difficile 1: Pareggio + Goal (4.33). Di quanto la Lucchese sia affezionata al segno X lo abbiamo scritto qualche riga sopra, ma se pareggio deve essere è probabile sia con entrambe le squadra a segno. Lo dicono le stats; i sardi hanno sempre infilato i portieri avversari, i rossoneri mancato il bersaglio solo in una, ad Alessandria, della ultime cinque partite.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato