Juventus Under 23 - Piacenza, Si gioca davanti alle telecamere di Mamma Rai

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-1 bianconero in lavagna a 17.0

Cinque successi, un pari ed una sconfitta; il Piacenza è uscito dai blocchi di partenza manco fosse Usain Bolt. Per concretizzare, però, il sogno di tornare in cadetteria, gli uomini di Franzini hanno bisogno ancora di tante vittorie. Proveranno ad arpionarne una contro la Juventus Under 23, la seconda squadra della società che sta dominando il calcio italiano, davanti alle telecamere della RAI. Non semplice, quando giocano davanti al pubblico amico, al "Moccagatta" di Alessandria, gli uomini di Zironelli viaggiano a gonfie vele: nelle ultime quattro partite hanno raccolto la bellezza di 10 punti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il lunedì, con i suoi tanti posticipi, è il giorno perfetto per approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.3). Si incrociano il secondo ed il terzo attacco più prolifici del torneo, in coppia andati a bersaglio la bellezza di 31 volte: 16 gli emiliani, 15 i bianconeri. Logico aspettarsi almeno due centri anche nel posticipo, è accaduto in tutte le cinque gare interne della Juventus ed anche nelle tre trasferte degli emiliani.

Pronostico Medio: Esito Finale Juventus Under 23 vincente (2.5). Per gli uomini di Zironelli, la partita rappresenta una sorta di ultima spiaggia per inserirsi nella corsa al primo posto, adesso lontano cinque punti, e detenuto proprio dal Piacenza. E siccome in casa bianconera quando si mettano in testa un obiettivo difficilmente lo falliscono.....

Pronostico Difficile: Risultato esatto 3-1 Juventus Under 23 (17.0). Che al "Moccagatta" non mancheranno le reti lo dice la facilità a segnare delle due squadre; partendo da questo dato di fatto andiamo alla ricerca del risultato esatto, scegliendo un bel 3-1 per i padroni di casa, lo stesso con cui hanno conquistato la vittoria più recente, contro un'altra squadra di alta classifica, l'Arezzo.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato