Juventus Under 23 - Arezzo, Ostico impegno per la Vecchia Signora B

Difesa toscana di ferro, Under 2,5 molto probabile

C'è una Juventus che non vince sempre e naviga nella pancia della classifica; stiamo parlando della squadra B della Vecchia Signora, composta da Under 23. Gli uomini di Zironelli sono inclusi nel girone A delle Serie C ed hanno conquistato 7 punti in 6 gare. Il turno infrasettimanale riserva un avversario per niente semplice, l'Arezzo secondo in classifica, a due lunghezze dalla Carrarese. Tra l'altro, la squadra di Alessandro Dal Canto, fino allo scorso anno alla guida della Primavera bianconera, è ancora imbattuta, lo rimarrà anche dopo la sfida del "Moccagatta" ?

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace la Serie C ? Vuoi puntarci sopra ? Allora diventa cliente Betfair, approfittando della grande, imperdibile promozione per i nuovi iscritti, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.53). Da buon ex difensore, Alessandro Dal Canto ha costruito un Arezzo forgiato nella roccia; non per niente gli amaranto toscani hanno subito fin qui appena una rete, pur avendo già disputato cinque partite. Rovescio della medaglia, segnano il giusto (appena 5 reti), andamento fatto apposta per puntare sull'Under 2,5, tra l'altro vincente anche nelle tre uscite più recenti della Juventus.

Pronostico Medio: Risultato esatto Juventus U23 vincente (2.15). Questa è una sorta di partita spartiacque per la squadra di Zironelli; se vuol aspirare a qualcosa di più importante di un campionato di metà classifica deve assolutamente vincere. Non sarà semplice, ma può farcela, del resto nelle ultime due gare casalinghe ha regolato agevolmente Pro Patria e Cuneo.

Pronostico Difficile 1: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Juventus (5.0). Pur essendo in avvio di stagione, i tre punti pesano tantissimo: all'Arezzo servono per continuare la caccia alla Carrarese capolista, alla Juve per rientrare nel giro che conta. Ed allora potrebbe uscire un primo tempo dominato dalla paura, e chiuso in pareggio, con la vittoria bianconera maturata al rientro dagli spogliatoi.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora