Juventus U23 - Pro Patria, Ci sono i bianconeri nel posticipo della Serie C

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 bianconero a 6.5

Quattro punti in altrettante esibizioni, l'avventura della Juventus U23 nel campionato di Serie C non è certo iniziata nel migliore dei modi; magro bottino che i ragazzi di Zironelli vogliono aumentare nel posticipo, davanti alle telecamere di Mamma Rai. L'occasione è propizia, la "giovane" Vecchia Signora ospita la Pro Patria, fin qui sempre sconfitta nelle due trasferte giocate in questo campionato.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, a tua disposizione c'è una grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus U23 vincente (1.7). Se i bianconeri meno nobili vogliono avvicinare le prime posizioni devono cambiare marcia, e farlo fin da questa sera. L'occasione è propizia, la Pro Patria ha perso entrambe le partite giocate in trasferta; in sostanza, la grande favorita del match è la Juve, a Kastanos e compagni il compito di rispettare il pronostico.

Pronostico Medio: Over 2.5 (2.1). Il problema principale delle due squadre in questo avvio di torneo è tutto nella fragilità delle rispettive difese: la Juve ha incassato 7 reti in 4 partite, i bustocchi 5 in 3. Troppe per nutrire ambizioni importanti. Con numeri del genere l'idea di 90' con almeno tre goal è legittima e giustificata dalle cifre: per la Pro Patria finora 3 Over in altrettante gare, per gli uomini di Zironelli 3 in 4.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Juventus U23 (6.5). Quando scegliete il risultato esatto fate molta attenzione al cammino delle due squadre ? Allora il 2-1 è perfetto per voi, lo stesso con cui gli ospiti hanno perso le due trasferte disputate, ad Olbia e Carrara.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato