Gavorrano - Cuneo, Toscani obbligati al successo

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria casalinga proposta a 2.1

La sconfitta nella gara di andata dei playout, un 1-0 firmato Zamparo, sul campo del Cuneo non lascia alternative al Gavorrano. I grossetani per evitare la retrocessione in Serie D devono battere i piemontesi. Agli uomini di Favarin basta anche un successo con il minimo scarto, grazie al miglior piazzamento in campionato. A regalare ottimismo il precedente casalingo in campionato, allo "Zecchini" finì 2-0 per i toscani.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, a disposizione di tutti i clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre un bonus fino al 50 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.61). Oltre al confronto di una settimana fa, convincono in questo senso i numeri delle due squadre nella stagione regolare. Il Cuneo è, dopo il Monza, la squadra con la percentuale più elevata di No Goal, ben il 69 %, ed anche il Gavorrano, con il 58, non scherza.

Pronostico Medio: Esito Finale Gavorrano Vincente (2.1). A fare la differenza potrebbe essere il fattore campo; in tutto il campionato i grossetani hanno vinto 9 partite, e ben 8 di queste erano davanti al pubblico amico. A maggior ragione tenendo conto del fatto che il Cuneo ha perso tutte le ultime tre gare esterne.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Bari / Cittadella (14.0). Nei tre confronti diretti stagionali si sono viste appena 5 reti - 3 dei toscani, 2 del Cuneo -; traccia chiara, allo "Zecchini" si vedranno poche reti. E se fosse una soltanto, dipinta con i colori azzurro-rossi dei metalliferi di casa ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato