Cuneo - Pro Piacenza, si gioca il recupero del Girone A

Registrati ora Visualizza il mercato

Sfida di bassa classifica in terra piemontese

Sabato pomeriggio il Cuneo ha fatto il colpaccio, espugnando il campo della capolista virtuale del torneo, il Livorno. Tre punti che però hanno lasciato i piemontesi in piena zona playout, dalla quale gli uomini di Viali proveranno ad uscire battendo nel recupero la Pro Piacenza, altra squadra impelagata nelle sabbie mobili del fondo classifica. Ma reduce da un ottimo periodo: gli uomini di Fulvio Pea hanno raccolto 7 punti nelle ultime 3 partite.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Il martedì di questa settimana è punteggiato di incontro sparsi per il mondo, tra i quali c'è anche il recupero della Serie C; occasione ideale per approfittare della "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Doppia Chance Cuneo o Pareggio (1.25). Con Viali in panchina il Cuneo ha migliorato il proprio rendimento interno, facendo risultato negli ultimi tre confronti casalinghi. Una serie destinata a migliorare questo pomeriggio, anche perchè in trasferta la Pro Piacenza non fa certo faville: sono appena 9 i punti "esterni" portati a casa, solo Gavorrano e Prato hanno fatto peggio.


Pronostico Medio: Under 1,5 (2.5). Non aspettatevi tante reti dalla sfida in terra piemontese, e non soltanto per la grande importanza della posta in palio. Si affrontano infatti i due attacchi meno prolifici del torneo, entrambi a segno soltanto 19 volte. Aggiungendo che nel Cuneo mancherà il bomber Dell'Agnello - squalificato - un pensierino ad una partita con al massimo una rete è doveroso. Ipotesi confermata anche dai numeri degli emiliani: ben 7 Under 1,5 nelle ultime 8.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Cuneo (5.5). Pensate che la termine dei 90' i tre punti saranno della squadra di Viali ? Allora sono i rispettivi ruolini di marcia a fare dell'1-0 il finale più probabile. Lo stesso registrato negli ultimi due successi piemontesi e nelle tre più recenti sconfitte della squadra di Fulvio Pea.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato