Cosenza - Sambenedettese, Calabresi in gran forma

Registrati ora Visualizza il mercato

Si tratta dell'andata dei quarti di serie C

Il Cosenza è l'autentica mina vagante dei playoff; gli uomini di Piero Braglia, uno degli allenatori più vincenti in questa categoria, hanno eliminato in rapida successione Sicula Leonzio, Casertana e Trapani. Adesso vogliono riservare lo stesso trattamento alla Sambenedettese, terminata terza nel girone B e per questo avvantaggiata: in caso di doppio pareggio alle semifinali approdano proprio i marchigiani.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Approfitta della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Cosenza vincente con rimborso in caso di pareggio (1.57). I "Lupi della Sila" sono forse la squadra più in forma tra le otto che si contenderanno la promozione in Serie B; gli uomini di Piero Braglia hanno perso soltanto una delle ultime 12 partite giocate. Difficile concedano il bis, unico risultato che ci lascerebbe a bocca asciutta.

Pronostico Medio: Goal (2.0). "Checco" Moriero, il tecnico della Sambenedettese, propugna un gioco sempre propositivo e votato all'offensiva, tanto che nelle tre partite più recenti dei suoi è sempre uscito il Goal. E siccome questa scelta è risultata vincente anche in 5 delle ultime 6 gare giocate dal Cosenza, un pensierino in questa direzione è opportuno farlo.

Pronostico Difficile: Esito Finale Cosenza / Pareggio (14.0). Il segreto dell'ottimo campionato della Sambenedettese è nella accelerazione proposta dalla compagine di Moriero nei secondi 45', nei quali Miracoli e compagni hanno guadagnato ben 9 punti, passando dai 44 di metà gara ai 53 finali. Una tendenza che potrebbe continuare anche in terra calabrese.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato