Cosenza - Reggina, Gran derby tra squadre in salute

Registrati ora Visualizza il mercato

Piero Braglia ha rivitalizzato i "Lupi della Sila"

Vi piacciono le sfide roventi, quelle sentitissime dalle rispettive tifoserie ? Beh allora lunedì sera collegatevi con il "Marulla" dove il Cosenza ospita la Reggina, per l'edizione numero 91 dell'attesissimo derby calabrese. Se lo contenderanno due squadre in gran forma: il Cosenza mercoledì ha espugnato Lecce conquistando le semifinali di Coppa Italia e vanta una serie di 10 risultati utili consecutivi, per 20 punti complessivi, la Reggina non perde da cinque giornate. Una delle due serie è destinata ad interrompersi questa sera, a meno che non esca un segno X; e se finisse proprio con un punto a testa ?


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Cliente Betfair ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è quella giusta per te; permette di ricevere un bonus fino all'80 %, basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Pareggio con rimborso in caso di pareggio (1.28). Dopo i flop con Catania e Casertana, il Cosenza targato Braglia non sbaglia un colpo quando gioca davanti al proprio pubblico: 5 vittorie e 3 pareggi. Difficile incassi una sconfitta, nel derby poi..., unico risultato che ci farebbe perdere l'intera posta.


Pronostico Medio: Under 0,5 Primo Tempo (2.6). Stiamo parlando di un derby, e che derby..., potrebbe uscirne un primo tempo caratterizzato da una grande prudenza. E se così fosse le due squadre potrebbero andare al riposo a reti inviolate.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Cosenza (4.5). Quando giocano in casa Mendicino e soci mettono il turbo nella seconda frazione di gioco, complici anche le strigliate di Piero Braglia a metà partita. Sono ben 8 i punti guadagnati - dagli 11 dei primi 45' ai 19 finali - dopo l'intervallo, accelerazione che rendo questa opzione almeno probabile.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato