Betfair Blog

Catania - Virtus Francavilla, Etnei grandi favoriti del posticipo

Registrati ora Visualizza il mercato

In trasferta i pugliesi viaggiano a scartamento ridotto

Questa sera le telecamere di mamma Rai si accendono al "Massimino", per il consueto posticipo della Serie C. Ci sarà gran pubblico, c'è da spingere il Catania verso la vittoria contro la sorprendente Virtus Francavilla. I tre punti sono fondamentali per gli etnei di Cristiano Lucarelli, servono per tenere il passo della capolista Lecce. Dovrebbero coglierli senza problemi, anche perchè i pugliesi in trasferta battono in testa: 5 sconfitte nelle ultime 7 trasferte.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Già cliente Betfair ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; permette di ricevere un bonus fino all'80 %, basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Catania Vincente (1.55). Anche se talvolta inciampano in malo modo - vedi la recente sconfitta con la Casertana -, in casa gli uomini di Lucarelli viaggiano con il vento in poppa. Al "Massimino" infatti hanno vinto 6 delle 10 partite giocate. Inutile girarci intorno, sono loro i grandi favoriti del confronto, lo fa intendere anche la partita di andata, vinta dagli etnei in campo avverso.


Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Più che le statistiche dei padroni di casa, sono quelle della squadra di D'Agostino - ricordate l'ex regista anche della nazionale ? - in trasferta a farci riflettere in questo senso. Questa scelta si è rivelata, infatti, azzeccata nelle ultime cinque partite giocate dai pugliesi.


Pronostico Difficile: Catania Vince Esattamente per Tre Goal (9.0). La squadra etnea ha potenzialità enormi per la categoria, e se imbrocca la giornata giusta è in grado di battere chiunque, ed anche con tre reti di scarto. In questo campionato è già avvenuto in 5 successi degli etnei, e se calassero il sesto asso contro i pugliesi, approfittando del loro pessimo momento "esterno" ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie C