Catania - Siena, Etnei obbligati a vincere

Registrati ora Visualizza il mercato

L'1-0 etneo in lavagna a 5.0

La clamorosa papera del portiere Pisseri mercoledì a Siena, mette il Catania con le spalle al muro; per arpionare la finalissima di Pescara gli uomini di Cristiano Lucarelli non hanno alternative, devono battere i bianconeri della città del Palio. Possibilmente con due reti di scarto; in caso di vittoria di misura, infatti, la qualificazione si giocherebbe negli appassionanti tempi supplementari.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei cliente Betfair ma non conosci ancora la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Si tratta della promo che ti offre un bonus fino all'80 %; per ottenerlo serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane, Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.72). Sempre da tener presente quando in campo c'è il Siena; gli uomini di Michele Mignani lo hanno fatto registrare nel 64 % delle loro partite di campionato, ed anche in due delle tre partite giocate in questi playoff. Una tendenza che potrebbe confermarsi anche al "Massimino".

Pronostico Medio: Esito 1° Tempo / Finale Catania / Catania (2.87). Gli uomini di Cristiano Lucarelli non hanno tempo per i tatticismi, il ko del "Franchi" impone loro una vittoria. Spinti dai 15.000 del "Massimino" attaccheranno a pieno organico fin dai primi minuti e potrebbero andare in vantaggio già durante la prima frazione, da conservare poi al rientro dagli spogliatoi.

Pronostico Difficile: Risulto esatto 1-0 Catania (6.0). C'è da ragionare su questa eventualità, e non solo per la solidità difensiva del Siena. Del resto se gli etnei hanno vinto con questo risultato 5 delle loro 11 partite casalinghe, un motivo ci sarà, non credete ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato