Catania - Juve Stabia, Posticipo di lusso su Rai Sport

Registrati ora Visualizza il mercato

Siciliani in gran forma

Un mese fa, dopo la cinquina incassata a Monopoli, il Catania era in preda ad una crisi di nervi: Lucarelli sull'orlo dell'esonero e primo posto che sembrava ormai sfumato. Dopo sei partite tutto è cambiato: grazie ai 14 punti conquistati ed alla frenata del Lecce, Biagianti e compagni sono la capolista virtuale del torneo, dovendo recuperare una partita. Per salire in B, però, non possono più sbagliare, a partire dalla sfida di questa sera contro la Juve Stabia.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Catania Vincente (1.61). Quando gioca al "Massimino" il Catania è un rullo compressore; gli uomini di Lucarelli hanno già vinto 10 volte davanti al pubblico amico, solo il Trapani ha fatto meglio. Cammino che fa dell'elefante etneo il logico favorito nonostante l'ottimo andamento esterno delle "Vespe", sconfitte solo in una delle ultime sei trasferte.


Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Sarà perchè il suo allenatore - Cristiano Lucarelli - ha segnato oltre 100 reti nella massima serie, sarà perchè in rosa ci sono ottimi attaccanti, sta di fatto che il Catania segna a raffica. Sono già 54 i bersagli, miglior attacco dell'intera categoria. E ben 10 sono arrivati nei 180' più recenti, il che rende l'Over 2,5 puntata sulla quale riflettere con attenzione.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Catania (13.0). Si affrontano due squadre dal gol sempre in canna, tanto che in coppia hanno già realizzato la bellezza di 98 reti. Se ne dovrebbero vedere tante anche nel posticipo; partendo da qua andiamo alla ricerca del risultato esatto. Cosa ne pensate di un bel 3-1, lo stesso risultato dell'ultima vittoria del Catania sulla Juve Stabia al "Massimino". Era il 27 agosto 2016, segnarono Lisi, Calil, Paolucci e Di Cecco.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato