Bisceglie - Lecce, Derby pugliese nell'anticipo della Serie C

Registrati ora Visualizza il mercato

L'Over 3,5 offerto a 3.2

Il Lecce è vicino al realizzarsi di un sogno, tornare ai piani alti del calcio italiano dopo 6 anni di purgatorio in Serie C. I salentini infatti conducono con 4 punti di vantaggio sul Catania, unica squadra che ha ancora la possibilità di impensierirli. Nell'anticipo di questa sera gli uomini di Liverani vogliono volare a +7, mettendo così tanta pressione agli etnei. Bisogna espugnare il terreno del Bisceglie, una squadra in netto calo, capace di conquistare solo un punto nelle ultime tre giornate.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Già cliente Betfair ? Allora la grande promo"Piccole Puntate Grandi Vincite" è quella giusta per te. Ti offre un bonus fino all'80 %; basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per il match del "San Mames", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Lecce Vincente con Rimborso in caso di Pareggio (1.5). Questo è il modo migliore per rischiare davvero il minimo sindacale, solo un clamoroso tonfo del Lecce ci lascerebbe a bocca asciutta. Quando sia difficile a verificarsi, ce lo raccontano le stats dei salentini: in trasferta hanno perso soltanto una volta, a Catania l'ormai lontano 10 settembre.


Pronostico Medio: Over 3,5 (3.2). C'è il Lecce, si vedono tante reti; lo confermano i numeri offensivi della capolista, con 40 reti all'attivo miglior attacco del girone C. Nell'anticipo potrebbero essere almeno tre, come già accaduto in ben 8 esibizioni dei giallorossi salentini. Ed anche nella partita di andata, vinta 3-1 proprio dal Lecce (14.0).


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Lecce (5.0). Quando Caturano e compagni giocano in trasferta, aumentano nella ripresa i giri del proprio motore, tanto da aver guadagnato ben 5 punti dopo l'intervallo, passando da 15 a 20. Ed allora questa diventa puntata sulla quale riflettere molto attentamente, anche perchè è risultata vincente nell'ultimo viaggi di Liverani, sul terreno del Rende.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato