Arezzo - Carrarese, Derby toscano davanti alle telecamere di "Mamma Rai"

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-2 in lavagna ad un super 10.0

Questa settimana il posticipo della Serie C, in diretta TV su Raisport, propone il derby toscano tra Arezzo e Carrarese. Una sfida tra due squadre che navigano nei quartieri alti del girone A, ma che vivono diversi momenti di forma. Gli amaranto di casa hanno contratto la "pareggite" - tre X di fila - i marmiferi arrivano al "Città di Arezzo" dopo le vittorie con Albissola ed Alessandria. Silvio Baldini vuol calare il tris, mica semplice, gli amaranto di casa fin qui hanno perso solo una partita, sul terreno della Juventus A Under 23.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Iscriviti a Betfair, oggi puoi farlo grazie alla imperdibile promozione riservata ai nuovi iscritti, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.66). Percentuale di partite con entrambe le squadre a segno giocate dalla Carrarese in trasferta ? La bellezza dell'83,3 %. Indizio lampante, è proprio il Goal la puntata perfetta per gli amici che vogliono abbassare drasticamente l'indice di rischio.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). La Carrarese è forse la squadra più divertente dell'intera Serie C: gli uomini di Silvio Baldini vantano il miglior attacco del torneo con 28 reti all'attivo, ma anche una delle difese più battute, con 17 palloni incassati. 45 reti complessive in 11 partite, alla strepitosa media di oltre 4 ogni 90', che fa dell'Over 2,5 puntata da considerare con attenzione, già vincente in 10 partite giocate dalla Carrarese.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-2 (10.0). Per andare a caccia del risultato esatto, combiniamo la recente propensione al pareggio dell'Arezzo e la facilità a segnare della Carrarese. Cosa otteniamo ? Bella domanda, alla quale proviamo comunque a rispondere; che ne dite di un bel 2-2, lo stesso finale fatto registrare dall'Arezzo nell'ultimo turno, in casa con il Novara ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato