Alessandria - Renate, I grigi sono in forma strepitosa

Registrati ora Visualizza il mercato

Chi vince approda alle semifinali di Coppa Italia

Sette vittorie ed un pareggio nelle ultime otto giornate, l'Alessandria, grazie anche al nuovo allenatore Michele Marcolini, ha finalmente dimenticato gli stenti di inizio stagione. I "Grigi" vogliono continuare l'ottimo momento anche in Coppa Italia, approdando alle semifinali. C'è da superare, al "Moccagatta", una squadra di un altro girone, il Renate. Obiettivo ampiamente alla portata di Gonzalez e compagni, lo fa pensare il momento di crisi dei nerazzurri lombardi, sconfitti in 4 delle 5 partite del ritorno.

PROMO NUOVI ISCRITTI


C'è la Coppa Italia di Serie C, ma c'è anche una grande promo per chi decide di iscriversi a Betfair, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). Se non certo, molto probabile da quando Marcolini ha rilevato Stellini alla guida dei piemontesi; è infatti uscito in ben 7 delle 9 partite disputate dai grigi con il nuovo tecnico in panchina. Idea confortata anche dall'andamento recente degli ospiti, reduci da 5 Over consecutivi.


Pronostico Medio: Esito Finale Alessandria Vincente (2.0). Anche se Marcolini darà ampio spazio alle seconde linee, comunque tutte di gran valore, il pronostico è tutto per i padroni di casa. Lo regala loro il vantaggio del fattore campo, ma ancor più il diverso momento di forma: i "Grigi" volano mentre il Renate è in rottura prolungata.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Alessandria (5.0). Convincono in questo senso le statistiche dei "Grigi" nelle partite giocate al "Moccagatta", nelle quali mettono il turbo dopo l'intervallo. Nella seconda frazione, infatti, Marconi e compagni hanno guadagnato ben 6 punti, passando da 13 a 19. Un trend che potrebbe continuare anche in questo match.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato