Verona - Pescara, Lunedì di lusso in Serie B

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie B, Verona - Pescara, lunedì 17 dicembre, pronostico ed analisi del posticipo di Serie B. Gli scaligeri cercano la seconda vittoria di fila. Le quote ed i pronostici relativi a Verona - Pescara, i precedenti e le migliori promozioni.

Questa settimana il posticipo cadetto è di quelli da non perdere, mette di fronte due squadre che stazionano nei piani alti della graduatoria, il Verona ed il Pescara. Per i padroni di casa è l'occasione propizia per chiudere la crisi nella quale si dibattevano fino alla scorsa settimana, prima del colpaccio di Benevento. Un successo che gli scaligeri vogliono bissare contro la rivelazione del campionato, gli adriatici, appunto, partiti per salvarsi e arrampicatisi fin da subito nelle zone altissime della graduatoria.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Verona segna goal (1.19). Una rete della compagine di Fabio Grosso è la scelta perfetta per gli amici che vogliono rischiare il minimo sindacale; lo dicono le statistiche di queste prime 16 giornate di campionato. In casa gli scaligeri hanno mancato il bersaglio solo in una circostanza, in trasferta gli abruzzesi non hanno mai mantenuto la porta inviolata.

Pronostico Facile 1: Over 1,5 (1.3). Non c'è bisogno di disquisire sulla qualità dei due attacchi; basta seguire i numeri per apprezzare quanto sia probabile questa puntata. E' infatti risultata azzeccata in tutte le sette partite giocate al "Bentegodi" dal Verona, ed anche in ben 13 delle 16 gare disputate dal Pescara.

Pronostico Medio: Esito Finale Verona vincente (2.1). Il colpaccio di Benevento, contro una delle grandi favorite del torneo, potrebbe essere stata la chiave di volta nel campionato dell'Hellas; un successo da bissare contro il Pescara, sfruttando il vantaggio del fattore campo ed il momento nero della squadra di Pillon, sconfitta nelle ultime due trasferte, a Palermo e Perugia.

Pronostico Medio 1: Samuele Di Carmine segna nei 90' (3.1). Il bomber arrivato in estate, a peso d'oro, dal Perugia sta molto deludendo; per lui soltanto due reti in campionato. Il tris potrebbe arrivare contro il Pescara, una delle sue vittime preferite. In carriera ha già rifilato agli abruzzesi ben cinque reti.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Verona / Pareggio (12.0). Non semplice a verificarsi, ma neanche così difficile come lascerebbe pensare la quota proposta; a maggior ragione dopo aver analizzato l'impennata di rendimento della "banda Pillon" dopo l'intervallo. Nei secondi 45', infatti, il Pescara ha guadagnato la bellezza di 5 punti, passando dai 21 di metà partita ai 26 finali. Una tendenza che potrebbe continuare anche nella città di Giulietta e Romeo.

Pronostico Difficile 1: Almeno una rete segnata nei primi 5' di gioco (8.5). Ti piacerebbe passare alla cassa già dopo pochi minuti di gioco ? Allora le "Quick Bets" proposte per questa partita sono perfette per te; una di queste prevede una quota irrinunciabile nel caso si veda una rete già nei primi 5' di gioco, non certo impossibile quando si affrontano due squadre così offensive come scaligeri ed adriatici.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue la super, imperdibile promozione per gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato