Verona - Palermo, Imperdibile anticipo al "Bentegodi"

Registrati ora Visualizza il mercato

Di Carmine che sblocca il risultato a 7.0

Cinque punti nelle ultime sette giornate, con una sola vittoria, dopo un ottimo avvio il Verona si è inceppato. Brusca frenata che sta mettendo fortemente a rischio la panchina di Fabio Grosso. La spallata decisiva verso l'esonero potrebbe arrivare questa sera, nella sfida del "Bentegodi" contro la capolista Palermo. Una squadra, quella rosanero, rivitalizzata dall'arrivo in panchina di Roberto Stellone: con lui alla guida sono arrivati la bellezza di 16 punti in 6 giornate.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair ? Allora devi approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, sfruttala anche per gli anticipi del venerdì, prendi il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Palermo segna goal (1.3). Scelta perfetta per gli amici che vogliono ridurre quasi a zero l'indice di rischio. Del resto il Palermo targato Stellone ha sempre castigato i portieri avversari; non solo, il Verona ha incassato almeno una rete in tutte le 11 partite disputate in questo avvio di torneo.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.2). Pazzini, Nestorovski, Di Carmine, sul verde prato del "Bentegodi" non mancano attaccanti super per questa categoria. Se aggiungiamo la filosofia offensiva di Grosso e Stellone, può davvero uscirne una partita con almeno tre reti, come in questo campionato è accaduto nell'80 % della trasferte rosanero, e non per caso.

Pronostico Difficile: Samuel Di Carmine primo marcatore (7.0). Il bomber, arrivato a peso d'oro - 2,5 milioni di euro - dal Perugia dopo che sembrava ormai fatto il suo trasferimento al Palermo, finora ha molto deluso, anche perchè tormentato da tanti infortuni, realizzando solo una rete. Contro quella che poteva essere la sua squadra partirà titolare, da non escludere, anzi, che infili la sua seconda rete, magari aprendo il risultato.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato