Verona - Lecce, Imperdibile anticipo al "Bentegodi"

Registrati ora Visualizza il mercato

Pettinati a bersaglio proposto a 5.0

Arriva di venerdì sera il big match della giornata cadetta, si gioca in terra veneta, al "Bentegodi" di Verona. Mette di fronte la prima e la sesta in classifica, il Verona al Lecce. Per i padroni di casa è la ghiotta occasione per consolidare il primo posto, per poi mettersi comodi sul divano di casa ad attendere i risultati delle immediate inseguitrici. Battere i salentini però non sarò semplice, quella di Liverani è squadra in gran forma, capace di incasellare 7 punti nelle ultime tre uscite.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Cliente Betfair ? Allora sfrutta la grande promo"Piccole Puntate Grandi Vincite", ti offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfrutta la promo, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Verona vincente con rimborso in caso di pareggio (1.32). Al "Bentegodi" gli scaligeri hanno raccolto 7 dei 9 punti disponibili, difficile pensare escano sconfitti, nonostante il buon rendimento esterno del Lecce, unico risultato che ci lascerebbe a mani vuote. Anche i precedenti nella città di Giulietta e Romeo, solo 2 vittorie giallorosse in 18 partite, confortano la nostra scelta.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.15). Vi piacciono le sfide nelle quali le due squadre si affrontano a viso aperto ? Allora questo match è perfetto per voi; si affrontano, infatti, rispettivamente il primo - quello del Verona con 12 centri - ed il secondo attacco più prolifico del campionato. 23 reti complessive che rendono l'Over 2,5 almeno possibile, non per niente è risultato vincente in due delle ultime tre uscite di scaligeri e salentini.

Pronostico Difficile: Marcatore nei 90' Stefano Pettinari (5.0). Nella passata stagione l'attaccante cresciuto nelle giovanili della Roma infilò 13 reti con la casacca del Pescara, valse l'ingaggio del Lecce. In Salento però non sta ripetendo quelle prodezze, tanto che non ha ancora infilato i portieri avversari. Anemia da interrompere proprio nella sfida più difficile, contro la capolista.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato