Venezia - Perugia, Inzaghi - Nesta, campioni del mondo contro

Registrati ora Visualizza il mercato

I lagunari passano anche con un segno X

Dodici anni fa "Pippo" Inzaghi ed Alessandro Nesta festeggiavano il titolo di campioni del mondo, adesso, da allenatori, cercano la promozione in Serie A. Lo fanno alla guida di Venezia e Perugia, due squadre che non nascondono ambizioni di promozioni. Ambizioni che una delle due dovrà riporre dopo i 90' del "Penzo". Facciamo chiarezza: gli umbri sono obbligati al successo, ai lagunari basta un segno X, grazie al miglior piazzamento in campionato.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per i playoff della serie cadetta, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Si sfidano due squadre dalle opposte filosofie di gioco: il Venezia si poggia su una difesa solidissima - la terza meno battuta del campionato -, gli umbri sul secondo miglior attacco del campionato. Quante reti, allora, si vedranno al "Penzo" ? La giusta via di mezzo potrebbe essere rappresentata dall'Under 2,5, già visto nei due confronti diretti di campionato.

Pronostico Medio: Perugia non segna goal (2.5). Se il Venezia, da matricola, si è arrampicata fino alle zone altissime della graduatoria molto le deve alla difesa di ferro, strano per una squadra guidata da uno che da calciatore era un bomber implacabile. Sono appena 42 le reti incassate da Audero, bravo a mantenere imbattuta la propria porta in ben 17 occasioni, una di queste proprio con il Perugia al "Penzo". Da non escludere un bis....

Pronostico Difficile: Calcio di rigore nei primi 5' di gioco (51.0). Vi piace andare a caccia del colpaccio ? Allora scommettete sulla eventualità di un penalty nei primi 5' di gioco, è difficile ma ancor più resa attraente dalla quota proposta, un super 51.0. Della serie, se accade con appena 10 € se ne portano a casa la bellezza di 510.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato