Venezia - Palermo, Tedino per il tris

Registrati ora Visualizza il mercato

Punta in multipla, ti aspettano bonus succulenti

Con le vittorie su Entella e Novara, il Palermo ha agganciato il secondo posto, a braccetto del Parma, con cui però vanta lo scontro diretto sfavorevole. Per staccare i ducali e arpionare la promozione diretta, serve una volata finale fatta di tante vittorie. I rosanero cercano la prima a Venezia, dove li attende un'altra squadra in cerca di punti promozione. Coglierla non sarà agevole, la squadra di Inzaghi è in serie utile da ben 8 giornate.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; pensata per tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.72). Si incrociano due difese a prova di bomba: quella del Palermo è la migliore del torneo con appena 33 reti incassate, tre in meno di quelle incassate dal Venezia. Con due reparti arretrati del genere può davvero uscire una partita con almeno una delle due reti inviolate; è già successo nella partita di andata ed anche in 4 dei 5 confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (2.9). Quello cadetto è campionato nel quale si pareggia molto, il 34,5 % delle partite termina infatti con un punto per parte. Una percentuale che si alza considerando le partite di lagunari e rosanero, arrivando fino al 40 %. Al "Penzo", allora, un segno X può davvero uscire, sarebbe il numero 16 stagionale per entrambe le squadre.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 0-0 (6.5). E se la montagna partorisse il classico topolino e di gol non ce ne fosse neanche l'ombra ? Eventualità da considerare con grande attenzione, tenendo conto della gara di andata, terminata a reti inviolate, e della prevedibile prudenza con la quale le due squadre affronteranno la sfida del "Penzo".

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato