Venezia - Palermo, Diventa cliente Betfair, a disposizione hai due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo lagunare a 7.0, quello rosanero a 10.0

Il Venezia ha iniziato i playoff con il botto, rifilando tre reti al malcapitato Perugia; adesso l'avversario è ancor più blasonato, quel Palermo che non nasconde ambizioni di ritorno nella massima serie. L'impressione è che molto conterà proprio la sfida del "Penzo", se i rosanero tornano in Sicilia con un risultato positivo sono a metà dell'opera, infatti si qualificherebbero alla finalissima anche con un pareggio casalingo, grazie al miglior piazzamento riportato in campionato.

"QUOTA MAGGIORATA"

Anche per i playoff della serie cadetta c'è una grande opportunità per tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair; per loro ci sono a disposizione non una, ma due quote a dir poco maggiorata: il successo del Venezia è proposto a 7.0, quello dei rosanero addirittura a 10.0. In più a disposizione ci sono anche 50 € di bonus. Senza alcun rischio: se gli azzurri steccano, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Il punto forte delle due squadre è nella difesa, rispettivamente la seconda, quella del Palermo, e la quarta del campionato. Se a questo aggiungiamo la tradizionale prudenza che caratterizza partite così importanti, molto probabile che si vedano al massimo due reti, come accaduto anche nella sfida di campionato giocata a Venezia.

Pronostico Medio: Esito Finale Venezia vincente (2.3). Al "Penzo" i lagunari hanno costruito gran parte della propria classifica, vincendo 12 delle 19 partite disputate davanti al proprio pubblico, solo Empoli e Bari hanno fatto meglio. Insomma, un successo della "Inzaghi band" non è certo impossibile. Se poi sei un nuovo iscritto, hai a disposizione l'Over quota, un super 7.0.

Pronostico Difficile: Un cartellino nei primi 5' di gioco (15.0). Queste sono partite che valgono un anno di lavoro, nelle quali l'agonismo è sempre al top, e spesso sopra le righe. Ed allora potrebbero fioccare i cartellini, ed allora perchè, ingolositi dalla quota, non puntare su uno estratto già nei primi 5' di gioco ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato