Venezia - Foggia, Lagunari per la quinta di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

I pugliesi sperano ancora nella post season

Nel momento più importante della stagione il Venezia ha risposto presente: gli uomini di Inzaghi hanno inanellato quattro vittorie di fila, blindando l'accesso ai prossimi playoff. Non solo, nessuno lo dice ma la speranza è quella di agganciare il secondo posto, adesso lontano soltanto tre lunghezze. I lagunari devono far bottino pieno nelle ultime tre giornate, sperando in qualche passo falso di Parma, Palermo e Frosinone. Il calendario offre una mano, gli avversari non sono trascendentali; il più pericoloso è quello odierno, quel Foggia ancora con una piccola speranza di agganciare la zona playoff.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, per tutti i clienti Betfair, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Offre un bonus fino all'80 %; per portarlo a casa basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane anche in occasione di questa partita, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Foggia Segna Goal (1.36). Anche se la difesa del Venezia è tra le più munite del campionato, almeno una rete i "Satanelli" la segneranno. Del resto se la squadra di Stroppa possiede il terzo miglior attacco del campionato, con 62 centri, e nel ritorno, in trasferta, è rimasta a secco solo una volta, un motivo ci sarà, non credete ?

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.25). Quando gioca il Foggia ci si diverte sempre, e si vedono tante reti. Potrebbero essere almeno due già nei primi 45', a maggior ragione considerando che il pareggio serve poco ad entrambe. Lagunari e pugliesi si affronteranno a viso aperto; garanzia di spettacolo, e di gol.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Venezia (12.0). La squadra di "Pippo" Inzaghi nel ritorno ha già vinto ben 9 partite, e 3 di queste per 3-1. Potrebbe calare il poker contro il Foggia, in una partita tradizionalmente ricca di reti: se sono viste ben 8 negli ultimi due confronti diretti. Sapete che accade se Geijo e compagni calano il poker ? Con appena 5 € se ne portano a casa 60.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato