Venezia - Benevento, Torna la serie cadetta

Registrati ora Visualizza il mercato

Un gol di Massimo Coda ? Con 10 € se ne portano a casa 35

Dopo due settimane di stop nelle quali è stato finalmente definito il format (a 19 squadre), la serie cadetta torna in campo con il consueto anticipo del venerdì. A contenderselo due squadre che non nascondono ambizioni importanti: il Venezia e la fresca retrocessa Benevento, da questa stagione affidate rispettivamente a Vecchi ed a Bucchi. Per i sanniti si tratta della prima trasferta di campionato, arriverà anche la prima vittoria ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Il Benevento, come tutte le squadre di Bucchi, gioca sempre per realizzare una rete in più degli avversari, i lagunari fanno l'esatto opposto, tanto che nelle loro cinque partite più recenti si sono viste appena altrettante reti. La giusta sintesi dei due estremi potrebbe essere rappresentata da una partita con meno di tre goal, come accaduto in tutte la gare stagionali del Venezia.

Pronostico Medio: Massimo Coda segna nei 90' (3.5). L'attaccante di Cava de' Tirreni è una dei bomber più temuti della categoria; tanto che nelle ultime due stagioni in cadetteria ha realizzato, con la maglia della Salernitana, ben 31 goal. Il numero 9 delle "Streghe" ha già battezzato l'esordio con una rete, al Lecce, da non escludere conceda il bis anche al "Penzo".

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0. Quando decidete le vostre puntate analizzate in modo puntuale l'andamento delle due squadre ? Allora il risultato esatto ve lo suggerisce il cammino del Venezia. Tra partite ufficiali ed amichevoli, i lagunari hanno sempre concluso sull'1-0 le ultime cinque partite disputate, può accadere anche nell'anticipo, a voi scegliere se a favore del Venezia (7.5) o del Benevento (8.0).

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato