Venezia - Bari, Confronto tra squadre con i bioritmi bassi

Registrati ora Visualizza il mercato

Se i padroni di casa perdono escono dalla zona playoff

Sabato scorso il Venezia è finalmente ripartito, tornando alla vittoria dopo 8 turni di astinenza, battendo il Cesena. Un successo che ha permesso ai lagunari di rientrare in zona playoff, sia pure all'ottavo posto, l'ultimo utile per accedere alla giostra promozione. Nel pomeriggio Inzaghi cerca il secondo successo di fila per agganciare a quota 35 un'altra squadra in affanno, quel Bari senza vittorie dal 16 dicembre.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Cliente Betfair ? Allora devi sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Ti offre l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %; basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Under 2,5 (1.61). Ariaudo, il portiere di scuola bianconera del Venezia, è il quarto meno battuto del campionato, con appena 22 reti incassate, il Bari nelle ultime quattro giornate ha realizzato una sola rete, nel pareggio di Cesena. Stando a queste cifre, al "Penzo" si vedranno poche reti, probabilmente meno di tre, come già accaduto nel 64 % delle gare interne dei lagunari.


Pronostico Medio: Bari Non Segna Goal (2.62). L'ipotesi di 90' con i galletti pugliesi a secco non è poi così remota; da quando si è bloccato Galano, i biancorossi stentano a trovare la via della rete, lo hanno fatto solo in una delle ultime quattro partite. Se a questa anemia uniamo la solidità arretrata del Venezia (solo 7 reti subite) un pensierino a questa puntata è doveroso farlo.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Venezia (6.5). Le due squadre tornano ad affrontarsi al "Penzo" a distanza di quasi 13 anni, anche allora in Serie B. Era il 7 Maggio 2005, finì 1-0 per la rete di "Lulù" Oliveira in avvio di partita. Sapete che accade se quel risultato si ripete ? Con appena 10 € se ne portano a casa 65.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato