Betfair Blog

Trapani - Brescia, Tre punti obbligati per i siciliani

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa in questo campionato hanno vinto solo una partita

Un punto in tre partite, neanche la cura Calori riesce a rivitalizzare il Trapani. I siciliani chiudono la classifica, lontani addirittura 9 punti dalla zona salvezza. Margine difficilissimo da colmare quando siamo a metà torneo. Bisogna iniziare a vincere, per alimentare la fiammella della speranza. Calori prova a farlo contro la sua ex squadra, il Brescia. L'occasione è propizia, in trasferta le "Rondinelle" volano basse: lontano dal "Rigamonti" hanno perso 5 delle ultime 6.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande opportunità per tutti gli amici già iscritti a Betfair, si chiama "Piccole Puntate Grandi Vincite" . La promo che offre l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile:
Trapani o Pareggio + Over 1,5 (1.72). La combinazione ideale per godere di una buona quota rischiando relativamente poco. Soltanto una partita con meno di due reti, difficile considerando la pessima difesa dei siciliani, o un blitz del Brescia, in trasferta le "Rondinelle" hanno vinto soltanto a Cittadella, ci lascerebbe a mani vuote.

Pronostico Medio:
Esito Finale Trapani Vincente (2.0). Concediamo fiducia alla disperazione del Trapani; per gli uomini del grande ex Calori questa partita rappresenta una sorta di ultima spiaggia. La vittoria è obbligatoria per sperare nella salvezza, possono farcela anche tenendo conto dell'allergia alle trasferte delle "Rondinelle".

Pronostico Difficile:
Esito Finale Trapani + Over 3.5 (6.5). Si incrociano due delle difese più battute del campionato; i siciliani hanno incassate già 31 reti, i lombardi 29. Insomma pensare ad un successo dei padroni di casa dopo una partita con tante reti, magari più di quattro, non è impossibile. Scelta confermata anche dai quattro confronti diretti più recenti, nei quali si sono viste ben 13 reti.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Serie B