Ternana - Salernitana, Umbri obbligati al successo

Registrati ora Visualizza il mercato

Grande equilibrio nei 20 precedenti in cadetteria

Tre vittorie in 22 partite, il campionato della Ternana è a dir poco deludente. Al punto che le "Fere" umbre stazionano in piena zona retrocessione. Serve un colpo d'ala, il tecnico Pochesci lo cerca nel posticipo cadetto, al "Liberati", dove i suoi hanno perso soltanto una partita, contro la Salernitana. Non sono d'accordo i campani, rilanciati dalla vittoria sul Venezia ed adesso vicini alla zona playoff.

PROMO NUOVI ISCRITTI


Continua, anche per il lunedì della serie cadetta, la promo per chi ha intenzione di iscriversi a Betfair; i nuovi clienti possono infatti sfruttare la nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Ternana Vincente con Rimborso in caso di pareggio (1.66). L'unica nota lieta nel pessimo campionato degli umbri è nel rendimento casalingo; al "Liberati" Montalto e compagni hanno perso soltanto una partita, il 30 settembre con il Venezia. Difficile pensare ad un altro ko, l'unico risultato che ci lascerebbe a mani vuote, anche perchè ultimamente la Salernitana in trasferta si smarrisce.


Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Nelle ultime tre partite disputate da Ternana e Salernitana si sono sempre viste almeno tre reti, la serie potrebbe allungarsi nel posticipo. Anche il risultato della gara di andata spinge in questa direzione, all'"Arechi" furono 90' scoppiettanti, chiusi sul 3-3 (56.0).


Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Ternana / Pareggio (13.0). Il tratto caratterizzante degli umbri in questo campionato, oltre alla spiccata vocazione offensiva, è nell'evidente calo fatto registrare dopo l'intervallo. Gli uomini di Pochesci, infatti, nella ripresa hanno perso 6 punti, passando dai 27 della prima frazione ai 21 finali. Un trend che potrebbe continuare anche contro i campani, rendendo vincente questa puntata.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato