Serie B

Serie B, Sudtirol-Bari: pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Daniele Casiraghi del Sudtirol

Sta per andare in scena l'ultimo atto del campionato di Serie B ed alcuni verdetti devono ancora essere decretati. Il Sudtirol ha centrato la salvezza matematica grazie al 3-3 ottenuto contro il Pisa. Situazione diversa per il Bari che reduce dalla pesante sconfitta sconfitta contro il Cittadella, si gioca l'ultima chance per i playoff proprio contro la compagine altoatesina.

La salvezza del Sudtirol è tanto inaspettata quanto sorprendente e questo traguardo lo si deve soprattutto all'apporto di Fabrizio Castori in panchina.

Il Bari si sta giocando la buona riuscita della stagione. La debacle contro il Cittadella ha compromesso la strada verso i playoff e per accedervi deve non solo vincere ma sperare in un passo falso del Cesena.

  • Stadio Druso, Bolzano
  • Martedì 13 Maggio  2025 ore 20.30
  • Quote raccolte il 12 maggio 2025, pertanto soggette a variazione.

SUDTIROL

X

BARI

3.0

3.0

2.3

Serie B, dove vedere Cittadella-Bari

Il match tra Sudtirol e Bari, valevole per il recupero della trentaquattresima giornata, sarà visibile in diretta ed esclusiva su Dazn.

Le probabili formazioni di Sudtirol-Bari

L'entusiasmo è ancora piuttosto palpabile in casa altoatesina, data la salvezza appena raggiunta. Per l'occasione rientrano dalla squalifica ben quattro giocatori: 

El Kaouakibi, Kofler, Molina e Rover. Non convocato Masiello, mentre a centrocampo Castori dovrà scegliere chi schierare dal primo minuto tra Casiraghi e Martini.

Il Bari si trova in una situazione complessa e Longo potrà affidarsi di nuovo a Maita, che ha scontato la squalifica assieme a Radunovic e Benali. In difesa favorito Simic, mentre in attacco potrebbe esserci Lasagna.

  • SUDTIROL (3-5-2): Adamonis; Giorgini, Pietrangeli, Masiello; Davi, Martini, Casiraghi, Mallamo, Veseli; Gori, Merkaj. Allenatore: Castori.
  •  BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Pucino; Oliveri, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Favilli, Lasagna. Allenatore: Longo.

Serie B, il pronostico di Sudtirol-Bari

Il Sudtirol non ha nulla di più da chiedere alla stagione vista la salvezza appena ottenuta. Il Bari invece spea ancora di potersi giocare i playoff ed avere un obittivo da raggiungere può essere l'elemento discriminante del match.

Il Bari, per poter sperare nei playoff, è costretto a vincere. In tal senso è consigliato il Multigol 1-3 dato a 1.36.

Il pronostico 1X2 di Sudtirol-Bari

Il Bari ha assoluto bisogno di vincere, pertanto è consigliato il 2 dato a 3.0.

Da valutare quindi anche il NoGoal nel corso dei 90' dato a 1.85.

Il pronostico Under/Over di Sudtirol-Bari

Gli ultimi due match tra Sudtirol e Bari sono terminati entrambi con il risultato di 1-0.

È quindi alquanto plausibile la combo 2+Under 2.5 con quota 5.0.

Sudtirol-Bari nel mercato del Betting Exchange

Nel mercato del Betting Exchange è possibile trovare quote più vantaggiose rispetto al mercato classico. Qui è presente l'opzione della bancata che si aggiunge alla puntata classica.

Per comprenderne il meccanismo è sufficiente vedere ciò che accade con il possibile pareggio. Il 2 ha punta 3.2 e banca 3.5.

  • Vittoria Cittadella: 3.05 (punta), 3.35 (banca)
  • Pareggio: 3.2 (punta), 3.5 (banca)
  • Vittoria Bari 2.46 (punta), 2.68 (banca)

Anche in questo caso, da valutare l'Under 2.5 con punta 1.62 e banca 2.04.