Betfair Blog

Spezia - Vicenza, "Aquilotti" per chiudere il 2016 con un successo

Lo Spezia ha bisogno di una vittoria
Registrati ora Visualizza il mercato

Non sarà facile, il Vicenza vola

E poi dicono che gli allenatori non contano niente; andate a dirlo al Vicenza, risorto con la cura Bisoli. Con il tecnico di Porretta Terme in panchina sono arrivati 19 punti in 13 partite, media notevolmente superiore a quella fatta registrare da Lerda (5 in 7 match). I berici, reduci da tre squilli di fila, cercano il poker a Spezia, contro una squadra che non riesce a decollare, ma di sicuro valore. Ai tempi del Totocalcio sarebbe stata la classica partita da tripla, oggi da "Doppia Chance"

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

In occasione dell'anticipo "cadetto", sfrutta la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Offre la possibilità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2.5 (1.55). Bisoli è maestro nell'inaridire le fonti di gioco avversarie, tanto che la sua difesa è rimasta imbattuta in tre delle ultime cinque partite disputate. Se consideriamo poi che Chichizola, l'estremo difensore dei liguri, è il terzo meno perforato della cadetteria questa è opzione ideale per chi vuol rischiare davvero poco. Del resto è già risultata vincente nell'80 % delle partite degli "Aquilotti".

Pronostico Medio: Risultato Esatto 1° Tempo 0-0 (2.45). Sia il Vicenza, in trasferta, che lo Spezia, in casa, segnano davvero poco nei 45' iniziali. I berici hanno infilato appena 5 palloni in 10 esibizioni esterne, ancor peggio ha fatto lo Spezia. Per gli "Aquilotti" la miseria di 2 reti nella prima frazione. Anemia offensiva ideale per pronosticare un primo tempo a reti inviolate.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Spezia (4.6). In casa gli "Aquilotti" partono con le marce basse, por poi accelerare vistosamente dopo l'intervallo, nel quale le urla di "Mimmo" Di Carlo scuotono gli spogliatoi. Sono infatti ben 10 i punti guadagnati al "Picco" dopo l'intervallo, incremento che sembra fatto apposta per questa puntata.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie B