Spezia - Venezia, Chi vince si lancia verso le zone altissime

Registrati ora Visualizza il mercato

Vincendo gli "Aquilotti" superano i lagunari

17 punti nelle ultime 9 partite, lo Spezia è finalmente decollato; adesso gli "Aquilotti" liguri sono vicinissimi alla zona playoff, dove vogliono entrare già questo pomeriggio. Quella zona playoff nella quale staziona anche il Venezia, rivitalizzato dalle due vittorie consecutive, contro Cesena e Bari. Insomma, quello del "Picco" è un rovente scontro diretto in chiave playoff, chi la spunterà ?


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già iscritto a Betfair ma non sai cos'è la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Te lo diciamo noi, la grande promo pensata per tutti i clienti. Ai quali offre un bonus fino all'80 %; basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Under 2,5 (1.4). Si incrociano la terza e la quarta difesa meno perforate della serie cadetta, rispettivamente con 22 - lo Spezia - e 23 reti al passivo. Solidità che rende l'Under 2,5 scelta perfetta per gli amici che vogliono rischiare davvero poco. Non a caso lo Spezia lo ha già fatto registrare 18 volte, in 24 partite, ed il Venezia 16.


Pronostico Medio: Under 0,5 Primo Tempo (2.3). Un primo tempo terminato senza reti è ipotesi più che reale, lo dice la solidità arretrata di veneti e liguri ed ancor più l'andamento delle due squadre. In ben 7 delle 11 gare interne degli "Aquilotti" e nella metà esatta delle trasferte lagunari il primo tempo si è concluso a porte inviolate.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Spezia (5.5). Il più probabile tra i risultati esatti, almeno questo ci raccontano le statistiche, se pensate che i tre punti saranno dei liguri. Gli "Aquilotti" hanno vinto così 4 delle loro 6 gare interne, gli uomini di Simone Inzaghi hanno perso con questo risultato in 6 dei loro 7 ko in trasferta.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato